Archivio domande frequenti

FAQ

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed posuere consectetur est at lobortis.

Donec ullamcorper nulla non metus auctor fringilla. Vivamus sagittis lacus vel augue laoreet rutrum faucibus dolor auctor. Donec id elit non mi porta gravida at eget metus. Maecenas sed diam eget risus varius blandit sit amet non magna.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed posuere consectetur est at lobortis.

Tour di gruppo

Quale equipaggiamento è necessario per le visite agli ipogei?

Per partecipare alle nostre attività è sufficiente un abbigliamento comodo.
Normalmente i nostri tour non prevedono equipaggiamenti particolari, tuttavia per la tipologia di proposte che presentiamo è consigliabile evitare scarpe con tacchi alti e abbigliamenti troppo impegnativi.

In alcuni casi è necessario dotarsi di una torcia, in casi ancora più rari di stivali o equipagiamenti particolari, tuttavia questo viene ampiamente descritto e raccomandato nella didascalia del tuor.

Tour privati

Come posso pagare una prenotazione senza carta di credito?

I pagamenti dei tour possono essere pagati oltre che con carta di credito, anche con bonifico bancario, intestando il pagamento a:

Sotterranei di Roma
IBAN IT86 U 05034 03244 000000000 392

oppure con paypal effettuando il pagamento a pay@sotterraneidiroma.it

In alternativa, ove consentito e previa conferma al +39.347.3811874, pagando direttamente sul posto all'atto dell'appuntamento.

Associazione

Che differenza c'è tra Soci e Soci attivi?

La nostra organizzazione è costituita da due realtà associative, i Sotterranei di Roma e il Centro Ricerche Speleo Archeologiche

I Soci fanno parte della prima organizzazione e possono partecipare a tutti gli eventi organizzati da essa e, generalmente, sono tutti a carattere divulgativo. I Soci attivi invece appartengono all'altra realtà associativa e si occupano di effettuare attività di ricerca speleo archeologica.

Mentre i Soci diventano tali a seguito del pagamento della quota associativa, i Soci attivi devono effettuare un corso di abilitazione, organizzato periodicamente nel corso dell'anno.

Account

Come si recupera la password?

Se non si riesce ad effettuare il login è possibile recuperare la password Cliccando qui.

Verrà richiesta la mail di registrazione e verrà spedita la nuova password a questo indirizzo. Una vota effettuato il login, clicando sul link MySDR sarà possibile andare alle proprie impostazioni e cambiarla.

Esplorazioni